A Egeskov, in Danimarca, inaugurato il primo museo europeo all’aperto e da campeggio; la nuova struttura offre ai visitatori l’opportunità di vivere e lasciarsi ispirare da tutto ciò che riguarda il campeggio e la vita all’aria aperta. Anche Hobby è presente tra i marchi esposti.
In Danimarca il museo del campeggio ospita anche i prodotti di casa Hobby.
Nell’interessante esposizione anche Hobby presenta alcuni dei suoi veicoli, tra cui una caravan familiare, un nuovo camper e presto anche il nuovo Beachy. Su un’area di oltre 2.000 mq, i visitatori del museo sono immersi nel mondo della vita all’aperto e in campeggio: dalle semplici tende al più moderno glamping. In qualità di uno dei maggiori produttori europei di caravan, Hobby sfrutta al massimo la vicinanza geografica a questo museo ed è lieta di presentare una gamma selezionata di prodotti stimolando allo stesso tempo i visitatori, che possono così dare un’occhiata e visionare alcuni mezzi:
una roulotte familiare con un letto a castello e un camper senza accessori.
invece di questi ci sono da moduli facili da assemblare, che rappresentano la cucina, i pensili e il tavolo. L’ appassionato può così di dare libero sfogo alla propria creatività e progettare il camper dei propri sogni. Le idee sono raccolte e successivamente incorporate nello sviluppo dei prodotti Hobby. Proprio accanto a questo ci sarà l’area Hobby Beachy, che dovrebbe ospitare la nuova caravan alla moda e farà sentire i visitatori come se fossero in spiaggia.
Questa collaborazione con il Danish Camping Outdoor Museum durerà inizialmente due anni. La gamma di prodotti Hobby e lo scenario di accompagnamento verranno aggiornati a intervalli regolari.