Caravan E Camper 300 x 100

Hobby Beachy: tre volte la numero 1

Hobby Beachy

Beachy, la serie di caravan Hobby novità dell’anno, si è classificata prima in tre categorie dell’European Innovation Award 2022. Miglior design esterno, miglior focus sul gruppo target, miglior campagna di marketing e comunicazione.

Quello che per Hobby è il più giovane dei brand, Beachy, ha convinto la giuria internazionale. Questa assegna questo titolo a prodotti che si segnalano, ogni anno, per intelligenza, utilità e sostenibilità nel settore del campeggio e dei veicoli ricreazionali.

I giurati hanno sottolineato la conformità di Beachy alle ambizioni del suo target ideale; anche il design flessibile di queste caravan e lo stile nordico e semplice interpretano i desideri della clientela. Punto a favore, anche la comunicazione, definita anticonvenzionale: “Be ready”, “Be free” e “Be wild” sono gli slogan che accompagnano il messaggio di Beachy, contribuendo a creare la sensazione di partenza e di dolce ribellione.

La giuria ha premiato anche la straordinaria somiglianza nelle forme con la prima caravan costruita dal fondatore di Hobby, Harald Striewski. Oltre allo stile compatto e alle affascinanti curve, l’ampio portellone posteriore è il vero dettaglio distintivo di questo veicolo, utile per ammirare il panorama direttamente dal letto.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.