Hobby e Fendt vincitori 2017

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Sembra ormai tradizione consolidata per Fendt-Caravan e Hobby trionfare al König Kunde Award. Come ogni anno, i caravanisti tedeschi, lettori del giornale “Camping Cars & Caravans”, sono stati invitati a compilare un dettagliato questionario per votare le proprie preferenze sul tema caravan in otto diverse categorie.

L’edizione 2017 del prestigioso König Kunde Award ha, dunque, visto il nono successo assoluto consecutivo di Fendt-Caravan con ben 7 primati nelle categorie Rapporto con la Clientela, Qualità, Design, Comfort Abitativo, Comfort di Viaggio, Rete Assistenza, Servizio al Cliente. Non meno importante la performance di Hobby nella competizione di quest’anno: la casa di Fockbek vince, infatti, la categoria Rapporto Qualità/Prezzo ottenendo anche premi nelle altre.

Hobby si è aggiudicato anche il premio Family-Friendly e Fendt ha centrato altri successi nelle categorie Caravan Innovative e Migliore Interazione con l’Utente. Il responsabile dell’agenzia per l’Italia dei due marchi, Stefano Bonometti, non ha voluto nascondere l’immensa soddisfazione per i premi che Fendt e Hobby si sono suddivisi. Ha inoltre dichiarato che questi riconoscimenti sono giunti al termine di una buona stagione dei marchi anche nel nostro Paese e rappresentano il migliore auspicio per un grande 2018.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.