Hymer amplia la sede

Hymer GmbH & Co. KG è una pioniera nel settore del caravanning con oltre 60 anni di attività ed esperienza. La società, con sede in Alta Svevia, si sta preparando ad affrontare le sfide future sviluppando nuove strutture all’interno delle sue fabbriche. Con la costruzione della nuova ala di produzione dei telai a Bad Waldsee, la società non avrà solo modo di realizzare ogni parte nella creazione dei mezzi, ma questo nuovo progetto consentirà anche di rispondere in maniera più flessibile all’attuale situazione del mercato e alle esigenze dei suoi clienti in futuro. Il padiglione dovrebbe essere completato nell’estate 2020 e la produzione in serie dovrebbe iniziare nel 2021. Oltre al nuovo impianto di produzione, saranno consolidati piani per il montaggio di camper e caravan, che aiuteranno Hymer a sincronizzare e standardizzare ulteriormente i processi di lavorazione, nonché i suoi magazzini e, più in generale, le sue fabbriche. Adottando queste misure, Hymer potenzia il suo impegno per il suo marchio di qualità “Made in Germany”.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.