Hymer crea il proprio canale YouTube

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Hymer Italia, il il canale ufficiale Youtube del costruttore tedesco di v.r. in lingua italiana, è ora online. Dedicato a tutti gli appassionati dello storico marchio tedesco nasce dalla consapevolezza della forza espressiva dei contenuti video ed è realizzato per offrire informazioni precise e dettagliate relative alle creazioni Hymer e alle iniziative dell’azienda con interviste, test su strada e video istituzionali.

Il canale raccoglie video emozionanti e informativi, in grado di trasmettere ai visitatori gli alti valori di qualità, tecnica, comfort, design e sicurezza che caratterizzano da 60 anni del marchio Hymer. All’interno del canale, al quale è possibile accedere anche tramite la pagina Facebook “Hymer Italia”,  sono regolarmente caricati video descrittivi dei veicoli ricreazionali dello storico produttore tedesco Hymer.

La creazione del canale YouTube in lingua italiana fa parte delle iniziative proposte dal costruttore tedesco in occasione del 60° anniversario dell’azienda: un sistema per rafforzare la relazione con i suoi fan italiani attraverso i canali di comunicazione digitale dopo il grande successo dell’omonima pagina Facebook.

Per scoprire il canale ufficiale Youtube il link diretto è  https://www.youtube.com/channel/UCTmmlAVJkiuVeL9M3WINFPA oppure  tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/HYMER.IT/?fref=ts

http://www.hymer.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.