Hymer ed Eriba fanno il pieno di premi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Ogni anno, i lettori delle riviste specializzate Promobil e Caravanning partecipano a un sondaggio per esprimere la propria preferenza sui prodotti. Il gruppo Hymer GmbH & Co. KG ha ricevuto diversi riconoscimenti con ben otto prodotti piazzati ai migliori posti delle classifiche, confermando e anzi, migliorando, il risultato della stagione 2017.

In particolare per la classe “base e compatta” è stata la caravan Touring di Eriba a conquistare il gradino più alto del podio. Grazie al design compatto e aerodinamico, peso e altezza contenute e al tetto sollevabile che le caratterizzano da 60 anni, le Touring si sono guadagnate l’appellativo di veri e propri prodotti di culto.

Inoltre, il design filante migliora i consumi di carburante e, le dimensioni contenute, non incidono negativamente sull’abitabilità: il design e l’intelligente suddivisione degli spazi, oltre all’alta qualità dei materiali, rendono il soggiorno piacevole.

Successo, ed è per il terzo anno consecutivo, anche per la gamma Exsis-T marchiata Hymer, quest’anno oggetto di un profondo rinnovamento, che ha conquistato il primo posto nella categoria “veicoli semi-integrali”.

www.hymer.com

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.