Ogni anno, i lettori delle riviste specializzate Promobil e Caravanning partecipano a un sondaggio per esprimere la propria preferenza sui prodotti. Il gruppo Hymer GmbH & Co. KG ha ricevuto diversi riconoscimenti con ben otto prodotti piazzati ai migliori posti delle classifiche, confermando e anzi, migliorando, il risultato della stagione 2017.

In particolare per la classe “base e compatta” è stata la caravan Touring di Eriba a conquistare il gradino più alto del podio. Grazie al design compatto e aerodinamico, peso e altezza contenute e al tetto sollevabile che le caratterizzano da 60 anni, le Touring si sono guadagnate l’appellativo di veri e propri prodotti di culto.

Inoltre, il design filante migliora i consumi di carburante e, le dimensioni contenute, non incidono negativamente sull’abitabilità: il design e l’intelligente suddivisione degli spazi, oltre all’alta qualità dei materiali, rendono il soggiorno piacevole.

Successo, ed è per il terzo anno consecutivo, anche per la gamma Exsis-T marchiata Hymer, quest’anno oggetto di un profondo rinnovamento, che ha conquistato il primo posto nella categoria “veicoli semi-integrali”.

www.hymer.com