Presso il Parco Esposizioni di Novegro, in  occasione della  43a edizione di Italia Vacanze, la storica manifestazione dedicata al caravanning, il marchio tedesco Hymer sarà presente con i seguenti veicoli: i furgonati Hymercar Ayers Rock e Yosemite, il motorhome Hymermobil Exsis-i 504, il profilato compatto Hymer Van 374 e il nuovissimo motorhome Hymermobil B-Klasse Dynamic Line 594.

L’Hymermobil B-Klasse Dynamic Line è la grande novità Hymer della stagione 2017, una nuova generazione di Hymermobil: un motorhome dall’inconfondibile design esterno automotive e dal peso particolarmente contenuto, ben al di sotto delle 3,5 tonnellate. Il “B-DL” si caratterizza anche per l’accattivante design interno e per l’innovativa tecnica di costruzione del mobilio.

Sempre all’avanguardia nel settore, Hymer festeggia quest’anno i 60 anni di attività. L’azienda ha creato anno dopo anno numerose innovazioni e ha definito sempre nuovi standard. È l’unico produttore che, grazie al sistema di costruzione Pual, un brevetto esclusivo del 1978, garantisce un perfetto isolamento termico in qualsiasi condizione come una parete di mattoni spessa 80 cm, garantendo temperature ideali tutto l’anno e un ridotto consumo di gas nei mesi invernali.

 I veicoli del marchio saranno esposti presso lo stand del concessionario lombardo Camping Sport Magenta.

www.hymer.com