Proprio nei pressi di Vicenza, a Montecchio Maggiore, città che ospita i castelli di Romeo e Giulietta, si trova una concessionaria specializzata nella vendita e assistenza di camper dei marchi Autostar, Benimar, Pilote e Le Voyageur.

La sede, che è in via Milano 70, è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Montecchio Maggiore: infatti si trova nei pressi della rotatoria che immette il flusso automobilistico nella tangenziale per Recoaro Terme.

Oltre a una selezione di veicoli nuovi esposti al coperto, l’azienda propone usati garantiti che, prima della messa in vendita, sono verificati dall’officina.

Proprio il centro assistenza è uno dei punti di forza della concessionaria: i tecnici sono sempre aggiornati, è dotata di ponti e offre assistenza a camper, caravan, ma anche ad autovetture.

È disponibile anche il servizio di gommista e consulenza assicurativa e gli interventi spaziano dall’installazione di accessori delle i migliori marche, in vendita presso il market aziendale, fino ai tagliandi periodici, riparazioni meccaniche o di carrozzeria.

Non manca il servizio di noleggio con formule giornaliere o week-end.

www.sbcamper.it