Il produttore tedesco di accessori Truma ha ottenuto di recente ben quattro riconoscimenti
Sono stati i lettori delle due riviste specializzate nel settore, Promobil e Caravanning che, grazie al proprio voto, hanno fatto salire Truma quattro volte sul podio. Le due testate hanno raccolto le opinioni di 20.488 partecipanti che hanno espresso la propria preferenza. Truma è stata premiata in tre differenti categorie di prodotto.
Per “Frigoriferi e congelatori” si è guadagnata il terzo posto grazie ai Cooler, frigoriferi e congelatori portatili con sistema a compressore. Nella categoria “Condizionatori” i voti dei lettori hanno portato l’azienda tedesca al secondo posto. Ma il trionfo è arrivato per quanto riguarda la categoria “Riscaldamento” dove i prodotti Truma hanno raggiunto il primo posto con l’81,2% dei voti.
I campeggiatori hanno inoltre votato il Truma Mover nella categoria “Sistemi di manovra”, facendolo salire al secondo posto del podio per la settima volta consecutiva.
I commenti
Martin Eichelbrönner, Managing Director Commercial di Truma Group, si è dichiarato molto felice per l’apprezzamento ricevuto dai campeggiatori e per il miglioramento nel risultato raggiunto per l’Open Innovation annunciato lo scorso anno. Dopo aver ringraziato il pubblico per la fiducia dimostrata Eichelbrönner ha dichiarato come la società abbia intenzione di continuare nello sviluppo di soluzioni per rendere i viaggi dei clienti ancora più confortevoli e connessi.