I videoconsigli di Evo Camper

La concessionaria Evo Camper, appartenente alla rete vendita dei marchi Autostar, Dethleffs, Pilote, Rimor, Sunlight, dispone di un’officina altamente specializzata.

I videoconsigli di Evo Camper sono il recente progetto della concessionaria di Novi Ligure. Sono tutorial utili a spiegare il funzionamento di vari accessori, la loro utilità. Ma non finisce qui..

Nella sede di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, oltre a un ampio spazio espositivo nel quale sono disposti con ordine i vari veicoli della stagione 2021 in pronta consegna – al momento circa una trentina – c’ è anche una parte dedicata all’officina, nella quale si svolge ogni tipo di intervento sui veicoli.

Il team, capitanato da Roberto Voaggi, ingegnere di professione, camperista di vocazione e viceversa, ha deciso di svelare alcuni segreti relativi agli interventi svolti sui camper, di illustrare nel profondo alcuni veicoli stagione 2021 e, perché no? dare consigli in merito ad accessori e dispositivi utili a bordo.

Ecco che tutto questo si è tradotto in video, visibili sul canale YouTube della concessionaria, ma anche sul nostro canale YouTube

I videoconsigli di Evo Camper sono davvero interessanti, e particolarmente utili. Nascono dalle  basi di studio in ingegneria di Roberto Voaggi uniti alla sua esperienza di camperista: binomio perfetto per l’eccellente montaggio, manutenzione e altro di ogni accessorio camper.

Gli argomenti che vi mostreremo noi sono 5:

  1. Pannelli Solari
  2. Quale Batteria Scegliere per il tuo Camper
  3. Le cartucce dei rubinetti
  4. Valvole FrostControl
  5. Come rimessare il camper in inverno

 

Ma molti di più sono disponibili su Evocamper.

E se poi avete qualche dubbio, non vi resta che contattare la concessionaria!

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.