“Il viaggio è la mia casa” è l’ultimo claim Ducato

Come coniugare il desiderio di viaggiare e di vivere nuove avventure, magari di fronte a panorami mozzafiato?

La risposta è una vacanza a bordo del Ducato di Fiat Professional, dove qualsiasi esperienza è sicura e confortevole. Questi semplici concetti sono i principî ispiratori della nuova campagna di Fiat Professional – declinata sui canali social Instagram, Facebook e YouTube e su print – “Il viaggio è la mia casa”, un inno al desiderio di viaggiare che accomuna chiunque abbia l’istinto di scoprire strade inesplorate e panorami mozzafiato.

Ogni viaggio on the road prevede una colonna sonora: un brano che trasmette la bellezza e le emozioni della ripartenza con tutta l’energia della musica e la voce dirompente di Nicko, giovane rapper con all’attivo già migliaia di visualizzazioni su Youtube. Come sappiamo, lo stile di Ducato MY2020 nasce da un “car design” all’avanguardia che, unito al concept di un vero veicolo commerciale leggero, trasmette un forte senso di dinamismo, sicurezza, qualità e robustezza.

Dunque, il veicolo di Fiat Professional sposa il concetto di “design abbinato alla funzionalità”. All’interno, poi, i camper su base Ducato sono piccoli capolavori di ingegneria e creatività: si può avere una poltrona rotante speciale per conducente e passeggero anteriore. E questa è solo una delle soluzioni straordinarie sviluppate da Fiat Professional e dagli allestitori che rendono Ducato base camper davvero “Leader in Freedom”.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.