In fiera a Montichiari

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

E’ in arrivo la quarta edizione della fiera Turismo Natura, dedicata a camper, caravan, vivere green e turismo ecosostenibile. E’ in programma dall’ 11 al 13 novembre presso il Centro Fiera di Montichari, in provincia di Brescia, che si colloca in una posizione strategica, a metà strada tra il Lago di Garda e il Lago d’Iseo, due poli di attrazione turistica, ed ha un grosso bacino di utenza in particolare per le province di Brescia, Mantova, Verona, Cremona, Bergamo, Lodi e Pavia.

I prodotti esposti saranno camper, caravan, accessori, ricambi, motorhome, rimorchi, tende e articoli da campeggio, componenti per l’arredamento di veicoli ricreazionali, case mobili, allestimenti speciali, nautica e piccola nautica, articoli sportivi e per il tempo libero, escursionismo, trekking, outdoor, park life, biciclette, campeggi, villaggi turistici, strutture ricettive, agenzie di viaggio, prodotti naturali e per il benessere. Saranno presenti i marchi tra i più importanti del settore caravanning, rappresentati dai concessionari della zona: Ardn che espone veicoli Concorde, Niesmann-Bischoff, Carado, Elnagh, Laika e CI; Centro Camper Sebino con mezzi dei marchi Mobilvetta, Burstner e Font Vendome, mentre Essegi Sartorelli è presente con i modelli novità della stagione 2017 di Adria e Sun Living. Non mancheranno veicoli dei marchi Hymer e Sunlight. La fiera è aperta dalle 10 alle 19.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.