Inaugurazione da Beltrani Caravan Market

Beltrani Caravan Market è una concessionaria storica con sede a Castel San Pietro (Bologna) in via Cà Bianca 361, a pochi passi dall’uscita dell’autostrada; la struttura è costantemente cresciuta nel tempo fino al recentissimo raddoppiamento dello spazio espositivo, per un’estensione totale di 16.500 mq di cui 3.500 al coperto.

La concessionaria vanta la commercializzazione di un considerevole numero di marchi, sia di camper (Carthago, Malibu, Rapido, Dreamer, Mobilvetta, McLouis, CI e Adria) sia di caravan (Hobby, Fendt e Adria). Grande importanza è data al cliente che è accolto, guidato nella scelta e assistito durante e dopo l’acquisto; oltre all’esposizione sono presenti un centro assistenza con 700 metri quadrati di superficie e 12 postazioni, oltre a un fornito market.

Beltrani Caravan Market ha deciso di festeggiare il raddoppio della superficie espositiva con una grande inaugurazione nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 marzo.

Sabato la concessionaria sarà aperta con orario continuato dalle 9 alle 18.30 e nel pomeriggio sono previsti numerosi workshop organizzati in collaborazione con aziende partner, selezionate tra i principali attori del mercato (i cui responsabili saranno presenti anche per tutta la giornata di domenica) e alle 18, un aperitivo per intrattenersi in allegria; per chi volesse sarà possibile visitare l’officina durante tutta la giornata.

Domenica 19 l’apertura sarà alle 10 – sempre non stop sino alle 18.30 – con buffet a partire dalle 12; sono previste iniziative e promozioni durante tutta la giornata e dalle 15 alle 18 ci sarà l’animazione per i più piccini.

 

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.