La concessionaria bresciana Essegi Sartorelli ha scelto le giornate di sabato 11 e domenica 12 marzo per presentare al pubblico la rivisitazione della sua sede. Nello specifico si segnala l’ampliamento dello show room Adria e Sun Living, dedicato all’esposizione di veicoli nuovi che ora sono sistemati in uno spazio coperto di 1.400 mq (prima erano 700 mq a disposizione), in grado di ospitare fino a 30 mezzi. L’ampio spazio aggiuntivo è stato ottenuto grazie all’acquisizione di un nuovo capannone attiguo alla sede, dove è stata collocata l’officina, ora dislocata nella nuova struttura di 750 mq.

Allo stato attuale la concessionaria risulta avere un’area di 4.000 mq – tra coperto e scoperto – dedicata alla vendita. La parte dedicata invece all’assistenza copre 1.000 mq – coperti e scoperti – potendo così ospitare fino a 15 veicoli. Inoltre sono presenti 3 ponti OMCN 45 QL per interventi su veicoli ricreazionali. La concessionaria è in grado di effettuare installazioni, trasformazioni e modifiche su camper e caravan.
Non manca un market di accessori e ricambi delle migliori marche. A disposizione della clientela anche il rimessaggio per camper e caravan e una flotta noleggio composta da 5 veicoli Adria sempre recenti. Lo spazio espositivo esterno di oltre 2.800 mq è dedicato ai veicoli usati, al rimessaggio e all’assistenza.

Per l’occasione saranno esposti due motorhome “speciali” ovvero il  Sonic Supreme 810 SC, caratterizzato dall’elevata abitabilità e dal doppio asse posteriore e, sempre in casa Sonic, il Supreme 710 SL che ha preso parte alla Dakar.

Per chi volesse rimanere in contatto e sempre informato, il sito internet www.essegisartorelli.com e la pagina aziendale Facebook sono quotidianamente aggiornati con schede fotografiche dei veicoli disponibili in sede.

www.essegisartorelli.com