Caravan E Camper 300 x 100

Cos’è InCamper

InCamper

InCamper è il luogo di ritrovo virtuale tra amici che amano viaggiare in camper. Qui si creano occasioni di incontro e nascono amicizie. Tra chi ha la passione dei viaggi, di condividere esperienze. Di aiutare chi, meno esperto, necessita di un consiglio anche per risolvere un problema.

InCamper nasce nel gennaio del 2021 dal desiderio di Mattia Maselli di condividere le stesse passioni e idee con amici, con l’obiettivo di identificarsi anche in mezzo ad altri gruppo con un proprio nome. Non esiste uno statuto, né una sede, né un presidente. Sono presenti unicamente il breve regolamento, un webmaster che gestisce il sito e uno staff composto da due moderatori e due amministratori che pianificano incontri e itinerari di viaggio.

Lo staff studia itinerari/incontri che uniscono il piacere di viaggiare in camper alla conoscenza dei luoghi meno noti in Italia e in Europa. Il gruppo Facebook di InCamper è il luogo dove tutti gli iscritti possono incontrarsi, scambiare opinioni, idee e proporre nuove iniziative. Oltre a soddisfare la curiosità e la passione per il camper del visitatore si potranno trovare alcune informazioni utili su esperienze, percorsi, mezzi utilizzati e altro ancora.

Il gruppo possiede anche una sezione Convenzioni dove è possibile usufruire di sconti messi a disposizione da aziende del settore e non, che hanno aderito a stipulare una convenzione con InCamper.

Entrare nel gruppo

L’iscrizione al gruppo è libera e gratuita come la tessera che da diritto a usufruire degli sconti. E’ aperta a tutti i simpatizzanti del mondo caravanning e dei viaggi in camper. Il motto del gruppo è “l’amicizia ci unisce, la passione ci guida”.

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.