Si è tenuto a Parma un workshop tra i concessionari del marchio Chausson presenti sul territorio nazionale, organizzato dal referente italiano del marchio, Luca Mercatucci.

Lo scopo dell’incontro è stato di evidenziare tematiche comuni alla rete vendita, nelle varie realtà e località del nostro Paese. Si è parlato dell’andamento del mercato, con quote e prospettive, dell’importanza che ricopre il venditore e del suo approccio anche al mercato digitale, dell’evoluzione del marketing 4.0 e dei nuovi strumenti in linea con il progresso tecnologico.

L’evento ha evidenziato l’importanza della rete vendita, composta dai concessionari Chausson e dai suoi consulenti alle vendite, i quali sono il centro della comunicazione del marchio nei confronti del cliente.

A fine lavori è emersa la volontà comune di incrementare le visite da parte di appassionati e interessati: per riuscirci i concessionari potranno scegliere di svolgere attività legate alla zona in cui si trovano o di essere presenti a manifestazioni e fiere locali, allo scopo di essere integrati nel territorio e riconosciuti come referenti per il marchio.

In questo ben si inserisce l’iniziativa delle Chausson Week e i concessionari aderenti saranno supportati dal marchio, che si contraddistingue per essere sempre vicino alla propria rete vendita.