I
Il mondo del viaggio in libertà su ruote è sempre alla ricerca di nuove forme di aggregazione, del desiderio di conoscersi e mettere in comune le esperienze. E questo è stato il punto di partenza, che ha visto parecchi equipaggi ritrovarsi dal 22 al 25 aprile.
Questo evento è stata la imperdibile occasione per passare una breve vacanza in compagnia e per un aggiornamento sulle innovazioni tecniche e normative che interessano il nostro settore.
L’incontro ha inoltre visto la nascita di una nuova associazione che avrà come obiettivo lo sviluppo e la valorizzazione del viaggio e del turismo in libertà. Questa nuova associazione si chiamerà “Gli amici di Luca Stella” e metterà sotto lo stesso tendalino il mondo dell’autocaravan, del van e della caravan.
A breve saranno posti in essere gli adempimenti amministrativi e la formalizzazione della nomina del presidente, Fabio Bulandi e del segretario, Yuri De Angelis.
Si tratta quindi di una nuova realtà, uno strumento innovativo nel mondo del viaggio in piena libertà, un gruppo di appassionati che farà sentire la positività della propria presenza.
Ne sentiremo parlare, molto.