Presentato alle fiere estive, è stato tra le novità più apprezzate e di maggiore successo del mercato: stiamo parlando del nuovo motorhome K-Yacht Tekno Design che affianca la già apprezzata versione Tekno Line.

Tra le caratteristiche peculiari la scocca realizzata con la tecnologia i Tech 4.0, che condivide con gli altri veicoli del marchio.

Altre caratteristiche che lo rendono un compagno di viaggio ideale per le vacanze sulla neve sono la centralina di comando Cp Plus per l’impianto di riscaldamento Combi 6 di Truma, il Winter Pack che prevede l’adozione del serbatoio isolato e della resistenza antigelo;

Su richiesta, per chi volesse spingersi ancora più in la, a disposizione si trovano il parabrezza con funzione sbrinante (alla quale si aggiunge quella protettiva dal calore in estate), la protezione per cruscotto e parabrezza e il riscaldamento a pavimento.

Per gli amanti degli sport invernali, le versioni dotabili di telaio Al-ko offrono anche un doppio pavimento passante che, oltre a poter ospitare sci e tavole, isola ancora di più dal freddo.

www.mobilvetta.it