Il costruttore di autocaravan Niesmann+Bischoff realizza veicoli di fascia alta ponendo particolare attenzione, oltre alla qualità, anche alla sicurezza dei passeggeri.

Proprio per questo, solo per fare un esempio, dopo 2 anni di sviluppi e vari crash test superati, dallo scorso anno il Flair viaggia con airbag, pretensionatori per le cinture di sicurezza, un nuovo pianale e una paratia che protegge la cabina guida dal vano motore.

Inoltre, il marchio tedesco riceve con frequenza premi riconosciuti anche a livello internazionale per tutte e tre le serie dei modelli: Flair, Arto e l’ultimo arrivato, il profilato Smove.

Nel nostro Paese sono aumentati i concessionari e i centri assistenza per avvicinarsi sempre di più al cliente finale e per garantire l’assistenza alla propria clientela anche durante il periodo più bello dell’anno, le vacanze.

Per questo, nelle giornate del 29 e 30 gennaio scorso, si è tenuto a Polch il corso di formazione per i collaboratori dei nuovi centri assistenza e vendita, per approfondire le loro conoscenze anche con i prodotti Niesmann+Bischoff.

Così al già esistente elenco nel quale è già presente per la vendita e l’assistenza il concessionario Magli Caravan di Ozzano dell’Emilia (BO), presente al corso, si aggiungono nuovi centri assistenza che sono: Professione Camper di Firenze, Caravan Center di Roma, Salento Camper di Lequile in provincia di Lecce e Marucamper di Lamezia Terme (CZ)

L’elenco aggiornato dei centri vendita e assistenza è visibile su www.niesmann-bischoff.com