Caravan E Camper 300 x 100

Italia Vacanze 2020: le nuove date

Dal 1975 la mostra Mercato Italia Vacanze si svolge a ridosso della primavera, presso il parco esposizioni di Novegro, alle porte di Milano e a pochi passi dalle tangenziali e dall’aeroporto di Linate.

Anche il 2020 festeggerà l’avvento della kermesse lombarda pur se con date differenti. Era prevista a fine dello scorso mese ma i fatti hanno determinato prima una sospensione e poi un rinvio. 

Ora abbiamo le nuove date: Italia Vacanze si svolgerà nelle giornate comprese tra il 23 e il 25 ottobre, naturalmente 2020. 

I 50.000 metri quadrati tra capannoni e aree scoperte sono pronti a ospitare camper, caravan, accessori, attrezzature per il campeggio e per la vita all’aria aperta, associazioni, enti del turismo, proposte enogastronomiche e culturali.

Negli ultimi anni, visto il crescente interesse per l’evento, sono state ampliate le aree per la sosta e, per chi raggiungerà Italia Vacanze in camper, è disponibile una superficie attrezzata all’interno del comprensorio fieristico.

La stagione sarà ancora favorevole per una bella gita a Milano, tra le città con il maggiore afflusso turistico al modo.

Italia Vacanze sarà aperta dalle 10 alle 19 con orario continuato. Il costo del biglietto è di 10 euro (10,5 per gli acquisti online); i bambini sino a 12 anni entrano gratis.

Anche per noi di Caravan e Camper Granturismo è un appuntamento importante per incontrare i nuovi e gli affezionati lettori: saremo presenti con il nostro stand all’interno del padiglione centrale, proprio di fronte all’ingresso dei visitatori.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.