È uno degli eventi più attesi dagli appassionati lombardi, ma non solo,  e ogni anno segnala che la primavera è alle porte. Stiamo parlando della manifestazione Italia Vacanze, giunta alla 43esima edizione che si terrà nei saloni del parco espositivo di Novegro, a pochi passi da Milano e facilmente raggiungibile tramite le più importanti arterie stradali. Saranno quindi tre giorni intensi quelli del 3, 4 e 5 marzo, che vedranno alcuni tra i più importanti concessionari lombardi esporre i veicoli di prestigiosi marchi europei.

Camper, caravan ma non solo: sempre nutrita è anche la presenza di allestitori, officine di riparazione e centri assistenza, associazioni, componentistica e accessoristica per i veicoli ricreazionali, il campeggio e il tempo libero. Un’area dedicata al benessere attenderà i visitatori offrendo anche la possibilità di un momento di relax mentre, alla promozione turistica ci penserà “L’isola dei sapori”: strutture turistiche e bancarelle a tema food and wine delizieranno il sempre numeroso pubblico riportando alla mente colori e sapori delle località italiane visitate durante le escursioni, oppure offrendo interessanti spunti per i viaggi da intraprendere durante i mesi propizi che sono alle porte.

Altro immancabile appuntamento è il maxi raduno organizzato dal Camper Club Italiano e da Io Viaggio In Camper. Anche per chi giunge in camper e approfitta dell’occasione per passare la notte a Novegro vi sarà la possibilità di utilizzare i servizi igienici e il camper service. Gli orari per visitare la mostra prevedono l’apertura alle ore 10 alle 19. Caravan e Camper Granturismo, insieme con il Camper Club Italiano e in collaborazione con l’assicurazione Camper Sereno,  saranno lieti di incontrare visitatori e amici nei propri stand collocati, come consueto, nel padiglione C.

www.parcoesposizioninovegro.it