Italia Vr, la dinamica concessionaria di Druento, a pochi chilometri da Torino, annuncia la riapertura con la Fase 2.

Naturalmente questo in vista della graduale ripresa delle normali attività. Soprattutto perchè questa prima parte dell’anno ha visto i veicoli ricreazionali fermi in garage o rimessaggio.

Italia Vr quindi, si rende disponibile per accudire i vostri amati veicoli e a partire da martedì 5 maggio, riprenderà sia come officina riparazione, sia come noleggio camper e vendita.

Dovranno però essere rispettate regole e linee guida per la sicurezza di tutti.

L’accesso ai locali aziendali sarà autorizzato solo se muniti di mascherina protettiva. L’accesso ai veicoli usati e nuovi è consentito solo se accompagnati da un consulente alla vendita interno.

Sarà gradita la prenotazione e potranno accedere un massimo di 4 nuclei familiari alla volta, composti al massimo di 2 persone. All’interno della struttura troverete liquido igienizzante mani, che dovrà essere utilizzato al vostro arrivo, e prima di lasciare la concessionaria.

Naturalmente si dovrà mantenere la distanza di sicurezza minima di 1 metro. Poche regole ma necessarie per noi per poter gestire la riapertura e per la sicurezza di tutti.

Per prenotare la vostra visita potete scrivere una mail a andrea@italiavr.it o telefonare al numero 0119844520 indicando due date e orari per voi comodi. Verrete a breve ricontattati per la conferma.

La concessionaria consiglia di munirsi di autocertificazione con giustificante “ritiro autoveicolo” o “consegna autoveicolo” e la nostra mail di conferma stampata.