Il furgone italiano si è aggiudicato il prestigioso “Trade Van Driver Award 2020” per la categoria che comprende i migliori veicoli compresi tra le 3,5 e le 7,5 tonnellate.

L’Iveco Daily è stato selezionato dalla commissione  – composta da giornalisti esperti e da lettori che utilizzano i veicoli commerciali leggeri per le proprie attività – della rivista britannica Trade Van Driver. Tra le caratteristiche che hanno convinto i giurati la robustezza del Daily, ottenuta soprattutto grazie alla costruzione su telaio a longheroni di elevata qualità strutturale. Inoltre è stata apprezzata la grande varietà di allestimenti disponibili, tra le più ampie del panorama.

Tutto questo, oltre a efficienza dei consumi e livello di prestazioni, ottimizzazione della redditività e ai nuovi standard di abitabilità a bordo, nonchè ai moderni sistemi di connettività e servizi integrati, hanno portato i giudici a premiare il veicolo italiano definendolo tra i migliori compagni di lavoro per chi cerca un mezzo robusto in grado di affrontare anche le situazioni più impegnative.

Il Daily mette a disposizione degli operatori un’ampia gamma composta da furgoni, semivetrati, cabinati, scudati e modelli a cabina doppia, nonché una versione dedicata 4×4, in grado di affrontare le missioni off-road più difficili.