L’interactive Key Award è tra i premi di riferimento nel mondo della comunicazione digitale, giunto nel 2019 alla ventesima stagione.

Grazie al portale digitale di Iveco, dedicato ai servizi relativi ai veicoli commerciali MyIveco, l’azienda italiana è stata premiata attraverso i risultati raggiunti in termini di brand, awareness, strategie di marketing Seo e Sem, fidelizzazione e coinvolgimento dell’utenza nella categoria Best Use of Digital Media.

Durante la cerimonia di premiazione svoltasi lo scorso maggio a Milano, Fabrizio Conicella, Global Head of Digital Commercial & Speciality Vehicles della società, ha spiegato quanto i veicoli commerciali siano in forte e costante cambiamento grazie soprattutto alla digitalizzazione di prodotti che Iveco si impegna a seguire per lo sviluppo dei propri modelli.

Con il portale MyIveco il cliente rimane costantemente connesso al proprio veicolo in modo tale da poter ottenere informazioni aggiornate sui propri device mobili riguardanti la sostenibilità e l’efficienza della propria flotta di veicoli; il tutto attraverso una reportistica sulle emissioni di CO2 e il monitoraggio delle performance di guida.

www.my.iveco.com