Jim Menefee è il nuovo Vice Presidente Esecutivo di Lippert Components

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lippert Components Inc. (LCI®), ha di recente annunciato che Jim Menefee, è stato promosso al ruolo di Vice Presidente Esecutivo. Menefee è è entrato in azienda nel 2016 in qualità di Regional Operations Manager, ruolo nel quale ha messo a frutto i suoi anni di esperienza nei settori dell’elettronica, della refrigerazione e delle verande dando impulso agli obiettivi operativi dell’azienda. Negli ultimi anni Menefee ha lavorato a stretto contatto con le divisioni caravan Europa di LCI e ha assistito operativamente Sessa Klein, una società di Lippert Components, aiutando a creare una divisione di produzione di finestre ferroviarie a Springfield, Tennessee.

Ryan Smith, Vice Presidente Senior della divisione Sales & Operations in LCI, ha confermato le grandi doti di leadership nella gestione dei componenti del team e delle divisioni che Menefee ha supervisionato, mostrandosi felice di vederlo condurre LCI al prossimo step. Lo stesso Menefee si è dichiarato entusiasta di assumere il nuovo ruolo e di continuare con le strategie di crescita sia a livello locale sia oltreoceano, rammentando che LCI ha intrapreso iniziative per unificare tre delle sue imprese europee del settore caravan con base in Italia sotto la guida di un unico team centralizzato. Aggiunge che la Società ha acquistato un’altra struttura in Italia e si sforza di continuare ad aumentare le efficienze operative man mano che cresce.

www.lci1.com/eu

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.