Caravan E Camper 300 x 100

Kaercher ti regala tutto il buono dell’Iva

È partita il 15 maggio e proseguirà sino al 15 luglio 2017 la promozione che Kaercher dedica a tutti i clienti che acquisteranno i prodotti dedicati alla pulizia del marchio tedesco.

Partecipare è semplice: basterà recarsi durante il periodo dell’offerta presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa (oppure mediante gli shop-online dove sarà presente il banner dedicato) e acquistare almeno uno tra i prodotti oggetto della promozione.

Fatto questo, si potrà richiedere un carnet di buoni spesa per un valore pari all’Iva corrisposta per il prodotto acquistato fino a un valore di euro 100 per le idropulitrici e 50 per gli aspiratori. I buoni si richiedono accedendo alla pagina dedicata all’indirizzo www.kaercher-concorso.it/tuttoilbuonodelliva – entro 14 giorni dall’acquisto – ed inserire nell’apposito spazio l’importo del prodotto acquistato comprensivo di IVA. In automatico comparirà l’ammontare spettante.

La manifestazione a premi si svolge nel territorio nazionale, presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione dei materiali di comunicazione oppure mediante gli shop-online, dove sarà presente il banner dedicato all’iniziativa. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati sui siti esteri. A scopo di scoraggiare comportamenti speculativi e fraudolenti ciascun consumatore potrà richiedere un massimo di n. 3 premi nel corso dell’intero periodo previsto per la partecipazione.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui e accedere al sito ufficiale del concorso dove è presente il regolamento completo con l’elenco dei prodotti interessati dall’iniziativa e tutte le istruzioni per la partecipazione.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.