Kartodromo vincitrice

Kartodromo ha ottenuto il punteggio più alto nella classifica stilata da Campercontac.com.

I must dell’area particolarmente apprezzati da molti camperisti sono la pulizia dei servizi igienici e il servizio navetta. Tuttavia, pare che l’elevato punteggio sia dipeso sopprattutto dai commenti, tutti positivi, nei confronti del titolare dell’area, Gianfranco Pizzulli.

Al secondo posto si è classificata l’area di sosta La Cantina del Vino Barga, situata nella proprietà di un commerciante di vini. Anche il terzo posto è andato a una struttura toscana, l’Agricampeggio La Valle.
Campercontact aggiudica il suo premio scegliendo tra le aree di sosta di qualità.

Per potersi aggiudicare il premio le aree di sosta devono ottenere un minimo di 15 valutazioni da parte dei camperisti.

In Europa sono state premiate dalla piattaforma un’area in Francia, a Orriule, Aire de Camping car La Barraque, in Spagna a Valencia ha avuto il riconoscimento 2020 l’area Finca Levantri. In Germania ha invece ricevuto il premio l’area Höhenblick a Oberbrombach, come l’area olandese Landgoed, in Frisia e il Natuur Mobilhome Parking a Lim, in Belgio.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.