Knaus aumenta la presenza in Italia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il marchio Knaus, che fa parte del gruppo Knaus Tabbert, è tra quelli che sui mercati europei stanno vivendo un periodo di successo sempre crescente. Non fa eccezione l’Italia dove i veicoli proposti dal produttore tedesco sono sempre più apprezzati grazie soprattutto alla vasta scelta offerta dal catalogo, che spazia dalle caravan ai motorhome di fascia Premium, senza dimenticare semintegrali e motorhome. Altra caratteristica è la qualità e l’elevato livello di finitura dei veicoli, frutto anche di un attento controllo qualità durante e alla fine del ciclo produttivo.

Ultima, ma non per importanza, la rete distributiva competente e appassionata. A questa, si sono aggiunti tre nuovi punti vendita a rendere ancora più capillare la distribuzione e l’assistenza. Il primo, Ercole Tempo Libero, che si trova in Veneto, a Dueville, in provincia di Vicenza si dedicherà alle caravan del marchio, mentre in Emilia Romagna saranno Beltrani Caravan Market, presso la sua sede di Castel San Pietro Terme, a pochi chilometri da Bologna, e Camperis, a Modena, a esporre  tutti le tipologie di veicoli Knaus.

www.knaus.com/it-it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.