Knaus: il tour continua

Come sappiamo (v. CeC novembre, pag. 14) il motorhome L!ve I, il Cuv BoxStar XL e la caravan Knaus Sport Silver Selection sono i protagonisti del tour che Knaus ha organizzato in giro per l’Italia con tappe che, dallo scorso novembre e fino al prossimo marzo, toccheranno diverse parti dello stivale. Una vera e propria esposizione itinerante per mostrare le ultime novità del marchio tedesco direttamente “a casa” dei clienti. Una sorta di fiera a km zero! Naturalmente il tutto è possibile grazie ai concessionari della rete ufficiale Knaus. Vediamo allora le tappe in programma previste dopo aver toccato i concessionari Beltrani Caravan Market, Camperis, 3C, Corbar Car, Grosso Vacanze, Eurovacanze, San Rocco e Fustinoni. Da segnalare anche la presenza dal 31 gennaio al 2 febbraio presso la fiera Itinerando-Expocamper di Padova. Dal 6 al 11 febbraio i veicoli si sposteranno di qualche chilometro per raggiungere Pieve di Soligo e la concessionaria Lucchetta Camper e, in contemporanea, il tour farà tappa anche da CaravanBacci in provincia di Pisa. I veicoli Knaus si sposteranno sul lago, a Civate presso Centro Caravan del Lario dal 13 al 18 febbraio prima di raggiungere Punto Camper di Besenello (TN) dal 20 al 25/02. Ancora una volta i mezzi presenzieranno a una fiera anzi due: saranno a Milano presso Italia Vacanze nella storica location del parco esposizioni di Novegro dal 28 febbraio all’1 di marzo e, in contemporanea, a Liberamente che quest’anno si sposta a Bologna. Chiudono l’elenco delle tappe Caravan Service di Roma (12-17/03), Centro Caravan Romaniello di Casagiove (19-24/03) e Crescenzi Caravan di Cupra Marittima (AP) dal 26 al 31 marzo.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.