Come sappiamo (v. CeC novembre – pag. 14) il motorhome L!ve I, il Cuv BoxStar XL e la caravan Knaus Sport Silver Selection sono i protagonisti del tour che Knaus ha organizzato in giro per l’Italia con tappe che, dallo scorso novembre e fino al marzo 2020, toccheranno diverse parti dello stivale.

Una vera e propria esposizione itinerante per mostrare le ultime novità del marchio tedesco direttamente “a casa” dei clienti. Una sorta di fiera a km zero!

Naturalmente il tutto è possibile grazie ai concessionari della rete ufficiale Knaus. Vediamo allora le tappe in programma previste dopo aver toccato i concessionari emiliani Beltrani Caravan Market, Camperis e 3C (proprio in questi giorni).

Gli appuntamenti si spostano dapprima in Lombardia, da Corbar Car di Pessano con Bornago (Milano) che ospiterà i veicoli dal 5 al 12 dicembre. A seguire i veicoli saranno visibili presso le piemontesi Grosso Vacanze di Genola, in provincia di Cuneo (12-17 dicembre) ed Eurovacanze a Varallo Pombia (Novara) con una lunga tappa dal 19 dicembre sino al 14 gennaio 2020.

Gli appuntamenti del nuovo anno vedono il ritorno dei veicoli tedeschi in terra lombarda e la concessionaria protagonista dal 16 al 21 gennaio sarà San Rocco, che si trova a Varese in viale Borri 392.