Knaus organizza un tour attraverso lo stivale per mostrare, in collaborazione con al sua rete vendita, alcuni tra i veicoli presentati alle fiere di settore

Le fiere estive sono terminate e non tutti sono riusciti a recarsi a Düsseldorf o a Parma per ammirare le novità.

Per questa ragione Knaus ha pensato di portare i veicoli direttamente dai clienti. Come? Con il Knaus on Tour, giunto alla sua quarta edizione; una mostra itinerante che, con la collaborazione della rete vendita ufficiale, permetterà di visionare tre dei veicoli di punta del brand tedesco.

I veicoli

Protagonisti saranno il motorhome L!ve I, con le sue linee moderne e la dotazione completa, il Cuv Boxstar XL, forte del suo tetto rialzato e del letto basculante a movimentazione facilitata, e la caravan Knaus Sport nella prestigiosa versione Silver Selection, tutti chiamati a rappresentare il marchio tedesco nel tour.

Il Calendario

La manifestazione partirà a inizio novembre 2019 e proseguirà sino al termine di marzo 2020.

Le tappe per gli ultimi due mesi dell’anno vedranno il tour passare per Nuova Maril a San Pietro di Legnago (VR) dal 7 all’11 novembre; ci si sposterà quindi in Emilia Romagna a Castel San Pietro Terme (BO) presso Beltrani Caravan Market dal 14 al 19 novembre, da Camperis (Modena, 21-26 novembre) e da 3C a Reggio Emilia (28 novembre – 3 dicembre).

Il tour continuerà nel periodo che anticipa le festività natalizie con tappe in Lombardia presso Corbar Car a Pessano con Bornago, in provincia di Milano, dal 5 al 12 dicembre, e in Piemonte da Grosso Vacanze a Genola (CN), dal 12 al 17 dicembre per terminare presso Eurovacanze di Varallo Pombia (NO), dal 19 dicembre fino a salutare il nuovo anno per ripartire il 14 gennaio 2020.