Knaus Rafforza il Rapporto con Man

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Knaus Man

Si consolida la partnership tra il gruppo Knaus e Man, marchio del gruppo Volkswagen. Il produttore di veicoli ricreazionali realizza diversi mezzi su meccanica TGE

In un recente incontro organizzato da Knaus, il marchio tedesco ha invitato la rete vendita e la stampa di settore per approfondire la presenza di Man nel settore dei veicoli ricreazionali. A questa giornata, svoltasi a Lazise, sul lago di Garda, sono intervenuti alcuni responsabili di Man Italia. Si sono resi disponibili per i concessionari che venderanno i veicoli su meccanica Man affinché affrontino al meglio le richieste dei clienti. Sono ormai alcuni anni che il gruppo Knaus ha stretto una collaborazione con Man. Man fornisce telai per van e autocaravan da allestire come veicoli ricreazionali su alcuni modelli dei brand appartenenti al gruppo di Jandelsbrunn.

L’incontro con la rete

Dopo gli interventi dei manager Kanus, hanno preso la parola gli esponenti di Man. E’ stato molto interessante: quanto hanno affermato ha permesso di conoscere meglio e approfonditamente le caratteristiche di questi mezzi. Il gruppo Volkswagen ha investito molto in termini strettamente economici per far crescere questa gamma di prodotti, tanto da costruire dal nulla un mega sito industriale in Polonia, esclusivamente dedicato alla produzione dei van Volkswagen Crafter e appunto del Man TGE utilizzato da Knaus.

Il sito costruttivo

All’interno dello stabilimento si producono anche van e telai cabinati pronti per essere allestiti per qualsiasi settore. Questo sito produttivo è all’avanguardia e modernissimo, così da permettere una qualità di costruzione e assemblaggio che rasenta la perfezione, oltre ad avere una capacità produttiva a pieno regime di 100.00 pezzi all’anno. Man Italia si è organizzata sullo stesso livello di eccellenza per quanto attiene i centri assistenza che ad oggi sono circa 79 su tutto il territorio nazionale e sono a disposizione dei proprietari dei veicoli ricreazionali del gruppo Knaus per qualsiasi esigenza riguardante i loro mezzi e i bisogni di ordine meccanico. Come sempre l’attenzione ai dettagli fa una grande differenza.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.