Le rondini probabilmente più veloci “volano” questo fine settimana sul Lausitzring. Con il numero di partenza 48, il Knaus Raptor inizierà nell’ADAC GT Masters.

Il Raptor con il suo sorprendente design Knaus sarà pilotato da due piloti eccezionali che hanno già mostrato cosa possono fare.
Philip Ellis (27) ha già guidato con successo insieme a Fabian Vettel per il team HTP Motorsport lo scorso anno. Il secondo pilota è Raffaele Marciello (25), che è già diventato campione europeo di Formula 3 (2013) e ha anche acquisito molta esperienza di guida come collaudatore in Formula 1.
Nel periodo precedente alla stagione, Marciello è stato in grado di impostare un miglior tempo più che rispettabile di 1:22.330 min nei test drive al Lausitzring.

Il Knaus Raptor di nuova concezione basato sulla Mercedes-AMG GT3 indossa con orgoglio le doppie rondini sul suo abito in carbonio e rappresenta il marchio KNAUS che rivendica l’innovazione in modo eccellente.

Gerd Adamietzki, amministratore delegato di Knaus Tabbert GmbH afferma: “Con il team HTP-Winward Motorsport abbiamo un partner esperto e di successo. Il nostro team è motivato e il” KNAUS Raptor “è ben preparato, non vediamo l’ora di molte gare entusiasmanti”.

Gli ADAC GT Masters iniziano questo sabato e domenica alle 13.00, le gare saranno trasmesse in diretta su Sport1.