Il motorhome L!ve I, il Cuv BoxStar XL e la caravan Sport Silver Selection sono da qualche mese i protagonisti del tour che Knaus sta affrontando in giro per l’Italia con la collaborazione della rete vendita del marchio. La serie di eventi è organizzata con lo scopo di realizzare un’esposizione itinerante che porti le novità “a casa del cliente”.

Dopo aver toccato i concessionari Beltrani Caravan Market, Camperis, 3C, Corbar Car, Grosso Vacanze, Eurovacanze, San Rocco e Fustinoni, i veicoli hanno sostato presso la fiera Itinerando di Padova.

Sono in seguito ripartiti alla volta di Pieve di Soligo dalla concessionaria Lucchetta Camper e, in contemporanea, da CaravanBacci. I veicoli sono in seguito stati a Civate presso Centro Caravan del Lario prima di raggiungere Besenello (TN)  presso Punto Camper.

Le tappe successive vedono i mezzi a due fiere: a Milano presso Italia Vacanze e, in contemporanea, a Liberamente che quest’anno si è spostata a Bologna. Ultime tappe a Roma (Caravan Service, 12-17 marzo), Casagiove (Centro Caravan Romaniello, 19-24) e Cupra Marittima (AP) dal 26 al 31 marzo da Crescenzi Caravan.