Il 2021 è cominciato alla grande per Hobby. I lettori della rivista tedesca Camping, Cars & Caravans anche quest’anno hanno partecipato al sondaggio per il premio König Kunde Award 2021 e hanno riconosciuto a Hobby il primo posto in una delle categorie più strategiche: rapporto prezzo/prestazioni.

Hobby: Köning Kunde Award 2021

Hobby

Il König Kunde Award è un riconoscimento tra i più ambiti del settore. Quanto sono soddisfatti gli appassionati del turismo all’aria aperta del proprio veicolo ricreazionale? E degli accessori che hanno montato? Quali sono le marche consigliate?

Attraverso un questionario ormai ben collaudato DoldeMedien Verlag Stuttgart raccoglie da 13 anni le esperienze dai lettori delle sue riviste Reisemobil international, Camping, Cars & Caravans e CamperVans e le valuta insieme con l’esperto in ricerche di mercato Christian Manzei.

I lettori esprimono il loro giudizio sui veicoli e accessori che possiedono e che hanno avuto la possibilità di provare. Per questo il podio per Hobby nella categoria prezzo/prestazioni è una conferma importante della soddisfazione dei clienti tedeschi sui veicoli prodotti a Fockbek.

Questi risultati sono importanti per i costruttori. Infatti sondando le preferenze del pubblico attraverso i concorsi, possono avere una fotografia non solo del mercato. Anche di quanto e quali prodotti sono più apprezzati. Ci sono delle conferme come nel caso di Hobby per il 2021. E delle idee da sviluppare per il futuro certi di incontrare il gusto dei clienti.