La fiera è da Magli

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Da giovedì, 30 agosto a sabato, 1° settembre, il centro vendita Magli di Bologna organizza un evento  dedicato alle roulotte Eriba di Hymer.

Una sorta di stand fieristico dove i visitatori avranno la possibilità di vedere da vicino le roulotte Eriba, tra le protagoniste della stagione appena trascorsa in Italia, e poter scoprire quali sono le esclusività che le rendono assolutamente uniche, diverse.

Questo evento vuole in qualche modo essere una sorta di ringraziamento di Magli nei confronti dei tantissimi caravanisti che hanno deciso di scegliere a Ozzano Emilia (Bologna) le caravan Eriba, e sono stati tanti, ma anche di far comprendere al mondo italiano delle roulotte che le caravan Eriba hannno un valore aggiunto veramente accessibile a chiunque.

Per tutti gli intervenuti, omaggio gadget Eriba-Hymer e estrazione a sorte di un favoloso modellino di caravan Eriba Hymer realizzato dalla Polycreator, un modello prezioso e da collezione.

3 Giorni interamente dedicati alle roulotte e a tutti gli accessori che possono servire per questa deliziosa vacanza a due ruote.

Ovviamente Magli non è solo passione per le caravan Eriba di Hymer, perché la medesima passione e determinazione le pone anche nei modelli di furgonati e van HymerCar e nei camper o nei motorhome di Hymer e Niesmann+Bishoff.

Magli è anche un affermato market accessori e un ben rifornito e-commerce con oltre 4500 referenze sempre presenti.

www.maglicaravan.it  –  www.maglishop.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.