La Francia fa sognare: “Dream big, live slow” / “Sogna in grande, vivi slow”
Un claim rinnovato al servizio di un turismo più sostenibile
La Francia fa sognare e conquista tutti i voti nell’immaginario collettivo. La Francia offre spazio di libertà con scenari più belli.
Paesaggi grandiosi e siti d’eccellenza propongono un’infinita varietà di atmosfere: passeggiate nella foresta, tra le dune di sabbia fine, nei sentieri di montagna o nelle stradine di villaggi affascinanti.
La campagna 2023 valorizza siti e territori che sono ancora segreti. Favorisce anche la diffusione dei flussi di visitatori su tutto il territorio, invitando insieme a scoprire modalità slow e rispettose dell’ambiente.
Il claim invita anche a prendersi il tempo per immergersi nei luoghi visitati e lasciarsi andare a una scoperta autentica e approfondita dei territori, dell’artigianato, dei villaggi e della gastronomia locali.
La campagna metterà l’accento in particolare su belle proposte di primavera e autunno. Si impegna così a proseguire il discorso di destagionalizzazione.
L’intento è quello di portare turisti in ogni periodo dell’anno a visitare le bellezze della Francia.
La campagna riguarda 10 mercati europei: Germania, Belgio, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Danimarca, Svezia e Austria. Sarà inoltre rilanciata, per la prima volta, negli Stati Uniti e in Canada, mercati attualmente in forte crescita e che beneficiano ancora di importanti potenzialità di sviluppo