Caravan E Camper 300 x 100

L’acquisizione di Bpw è ora ufficiale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

In una precedente news avevamo annunciato che DexKo Global, produttore a livello mondiale di tecnologia delle sospensioni, della costruzione di telai e componenti correlati, era in procinto di acquisire BPW Fahrzeugtechnik, marchio tedesco con sede a Paderborn, nel Nord Reno-Westfalia, e controllato al 100 per cento da BPW, per ampliare l’operatività della divisione Al-ko Vehicle Technology.

Avevamo anche segnalato che l’operazione era al vaglio dell’autorità antitrust tedesca che ha approvato l’operazione: ora è quindi ufficiale e l’acquisizione ha validità dallo scorso 1° marzo.

Per i dettagli vi rimandiamo alla news del 16 febbraio pubblicata anche sulle pagine del numero di marzo della nostra rivista, disponibile da qualche giorno in edicola e in digitale.

www.al-ko.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.