Laika Ecovip 329 comfort senza compromessi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Il prestigioso produttore di camper Laika riserva una gradita sopresa per questo inizio 2017. Nella gamma Ecovip, infatti, debutta il nuovo modello Ecovip 329.

Questo semintegrale offre la massima capacità di stivaggio e abitabilità, grazie ai letti posteriori regolabili elettricamente di serie (che consentono di trasportare in garage anche una moto), l’armadio con asta appendiabiti e cassetti sottostanti, per portare in viaggio tutto il necessario senza sacrificare spazio, e la dinette a L di 1,35 m di profondità con seduta laterale destra, per ospitare gli amici in totale comodità.

Un veicolo pensato per chi vuole viaggiare nel massimo comfort senza compromessi, nel quale gli spazi sono studiati per garantire la massima capacità di stivaggio mantenendo invariata l’ottima abitabilità.

I letti gemelli posteriori a movimentazione elettrica di serie (+- 30 cm), consentono infatti di adattare il garage alle necessità di stivaggio. Aumenta anche lo spazio a disposizione all’interno della zona notte, con un armadio indipendente dotato di asta appendiabiti e cassetti sottostanti, e un altro armadio sotto ai letti, per poter viaggiare con tutto il necessario e in totale comodità. Infine la dinette a L con 1,35 m di profondità e seduta laterale destra garantisce massimo comfort e abitabilità anche nella zona giorno.

La capienza è un punto d’eccellenza dei profilati Ecovip: l’altezza interna di 2,10 m consente infatti di avere pensili più ampi del 20% (fino a 54 cm di altezza), quattro ampi vani (di cui due con sportelli) sopra la cabina guida, e molti spazi di stivaggio anche nei bagni.

Come per il resto della gamma, anche nell’Ecovip 329 la zona living è priva di scalini per non correre il rischio di inciampare, l’illuminazione interna è interamente a LED per tenere al minimo i consumi garantendo il massimo della resa, e il tavolo della dinette è posizionabile a piacere, per avere ancora più posto nella zona giorno.

Questo Laika Ecovip 329 rappresenta un ulteriore passo avanti nel continuo percorso di innovazione del prestigioso produttore toscano, sempre orientato all’eccellenza e alla piena soddisfazione dei propri clienti.

Punti di forza:

Letti gemelli posteriori a movimentazione elettrica (+-30 cm) di serie Armadio indipendente con asta appendiabiti e cassetti sottostanti (+ armadio sotto i letti) Ottima abitabilità soggiorno con dinette a L profonda 1,35 m e seduta laterale destra Versione extra comfort in 6,99 m con letti gemelli (uno da 2 m) Grande capacità di stivaggio, aste appendiabiti armadio 58 cm Brande letti posteriori completamente sollevabili con pistoni (permettono di non disfare i letti) 5 luci in camera da letto, tutte ad accensione indipendente Possibilità di 5° posto omologato e di 5 posti letto adulti Ampie possibilità di personalizzazione: letto basculante elettrico 1,25 m, letto matrimoniale posteriore Grande garage con vasca lavabile, piletta, maxi-portellone e piano di carico ribassato Possibilità di forno (a richiesta con supplemento)

http://laika.it/ 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.