La pagina Facebook di Laika Caravans ha raggiunto e superato i 50.000 like. Per l’azienda toscana è un risultato importante che premia l’impegno dell’azienda nella comunicazione e per l’attività sui social, ma non solo. Il dato conferma anche l’apprezzamento e l’affezione del pubblico per i prodotti marchiati Laika.

L’azienda ci tiene a sottolineare che la fanbase è nata, cresciuta e si è consolidata spontaneamente e che quindi, i “mi piace” non sono stati acquistati ma frutto dell’attività online di Laika e dell’interesse sempre crescente per i suoi veicoli. Anche per questo, ringrazia tutti i fan che giorno dopo giorno hanno rinnovato la fiducia verso il marchio, ricordando che il primo obiettivo di Laika è la soddisfazione dei propri clienti.

E’ proprio questa filosofia che ispira le iniziative di Laika, tra le quali ricordiamo il concorso NOI SIAMO LAIKA, al quale è possibile partecipare fino al 28 febbraio inviando le proprie storie all’indirizzo noisiamolaika@laika.it (info e regolamento www.laika.it)14

Oltre che su Facebook, l’azienda è attiva su differenti canali social come Youtube (Laika Caravans spa) e Instagram (Laika_Caravans).

www.laika.it