Per celebrare l’ottavo anno di collaborazione Lampa e Turtle Wax, società americana tra le leader mondiali nel mercato della cura dell’auto, presentano al pubblico una vera e propria rivoluzione, che ha portato ad una completa riorganizzazione dell’intera offerta nelle due linee Green Line ed Essential.

Green Line è una famiglia di prodotti specializzata, che vanta oltre 30 referenze e che sfrutta le formule tecnologicamente più avanzate. Studiata per accontentare anche la clientela più esigente, Green Line rappresenta il giusto modo di scegliere il prodotto più adatto alle diverse esigenze del proprio veicolo.

La linea Essential comprende invece una selezione di articoli che, senza rinunciare alla qualità tipica Turtle Wax, si caratterizzano per semplicità ed immediatezza d’uso, nonché per risultati che durano nel tempo. Queste caratteristiche rendono i prodotti della linea particolarmente adatti a qualsiasi tipo di pubblico, anche quello meno esperto. Tra tutte le novità merita una segnalazione Dash & Glass, detergente 2 in 1 per la pulizia di vetri e delle parti in plastica che, grazie alla tecnologia a polimeri, intrappola efficacemente ogni tipo di sporco. I consumatori statunitensi hanno voluto premiare la sua straordinaria efficacia con il titolo di “prodotto dell’anno 2016 per la Cura dell’Auto”.

Utile anche il detergente per lavaggio a secco Waterless, grazie al quale è possibile pulire il proprio mezzo ovunque, in qualsiasi momento e senza bisogno di acqua, nonché Black in a Flash che, come suggerisce il nome, permette di riportare all’originale splendore pneumatici e parti in plastica in un lampo.

Carnauba Car Wax è invece la cera liquida per la finitura della carrozzeria, dalla formula potenziata con nano-particelle al silicone e cera di carnauba che garantisce brillantezza e durata nel tempo. I nuovi prodotti Turtle Wax distribuiti da Lampa sono disponibili nei migliori negozi di accessori di tutta Italia.