Negli ultimi anni la tecnologia è entrata sempre di più a far parte della nostra vita quotidiana, il più delle volte per venirci in aiuto in diverse situazioni.

Anche il mondo del camper è diventato sempre più “social” e ricco di applicazioni per smartphone e tablet dedicate proprio a questo tipo di utenza.

Camper Go è un’app sviluppata da un’agenzia di comunicazione e ideata da camperisti per camperisti; potrà essere installata a partire dal mese di maggio sui device con sistemi operativi Android e IOS.

Camper Go è pensata per risolvere i problemi di camperisti, noleggiatori e rivenditori ed è basata su un modello di problem solving che si affida a una piattaforma di video tutorial sempre a disposizione dell’utente, checklist aggiornabili per ricordare in ogni momento cosa e come fare, mappe con i punti d’interesse come ricambisti, aree di sosta e campeggi filtrabili in base alle proprie esigenze.

Paola Villani, CEO di Camper Go, spiega che l’audace progetto ha visto impegnato lo staff che per arrivare ad un prodotto finale ha osservato, progettato e selezionato per lungo tempo tutto quelle che sarà all’ interno dell’applicazione.

www.campergo.eu