Lastminute Ferragosto in campeggio con le offerte di Campingitalia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Estate, tempo di vacanze anche per i turisti indecisi e gli appassionati dei lastminute. Come ogni anno, per venire incontro alle esigenze di chi non ha deciso di pianificare in anticipo le vacanze, per motivi di lavoro o per pigrizia, Campingitalia.it ( www.campingitalia.it ) ha realizzato una selezione di offerte in campeggio e in villaggio per la settimana di Ferragosto, notoriamente il periodo più ambito dagli italiani in ferie.

Pensate per assecondare la moda del lastminute, sempre più in voga soprattutto tra i vacanzieri italiani, ma anche per i turisti indecisi e per quelli che attendono l’ultimo secondo per conoscere il budget a disposizione per le ferie estive, le offerte di agosto di Campingitalia.it propongono soluzioni per ogni stile di viaggio e per qualsiasi portafoglio.

Qualche esempio? Per la settimana che va da sabato 13 agosto a sabato 20 agosto, quindi con Ferragosto compreso, si parte da meno di 250 euro per un Bungalow per 2 persone a Roma. Prezzi modici e sotto i 300 euro, in generale, per chi sceglie la città: oltre Roma, dove la scelta è più ampia, da segnalare offerte anche a Milano e Bologna. Buone notizie anche per chi ama la montagna, con la Valle d’Aosta da soli 315 euro, per lo stesso periodo, in caravan per massimo 4 persone. Per le vacanze di Ferragosto al mare, invece, Campingitalia.it propone la Sicilia da meno di 450 euro e non si tratta certo di una sistemazione di fortuna: bungalow 3 posti con TV e aria condizionata nella splendida Riviera dei Ciclopi, in provincia di Catania. Sistemazioni dall’interessante rapporto qualità/prezzo anche per la Liguria, con un bungalow 4 posti a Sestri Levante a meno di 750 euro, mentre per la Puglia ne bastano circa 70 in più per una sistemazione simile, sempre da sabato 13 agosto a sabato 20 agosto. Ma nella selezione delle offerte di agosto di Campingitalia.it ci sono anche le Marche e la Toscana a meno di 1.000 euro, mentre per i più esigenti si arriva a circa 1.500 euro per cottage superior in Toscana e appartamenti sul mare di Calabria.

Numerose possibilità, quindi, anche per chi ama le vacanze in villaggio, con tutti i comfort e i divertimenti necessari per un’indimenticabile vacanza in famiglia o per i gruppi di amici. In tal senso, disponibilità a Sirmione sul Lago di Garda da circa 1.000 euro, così come in Friuli Venezia Giulia, ai Lidi Ferraresi, sul Litorale Veneto e in Sardegna. Le disponibilità sono agli sgoccioli e vanno colte su: http://www.campingitalia.it/offerte_agosto_2016_per_2_persone_in_villaggio.asp

Chi viaggia in camper e desidera sfogliare le offerte per le piazzole di campeggi e villaggi può recarsi su: http://www.campingitalia.it/offerte_piazzola_per_2_persone_in_camper.asp

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.