Le antiche Citroen (sfilano) nel centro di Merano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dall’8 al 15 luglio la città di Merano fa un tuffo nel passato con il consueto raduno “Südtirol Classic Schenna – Rally della Simpatia” che, giunto alla sua 31a edizione, sarà protagonista nel cuore della città altoatesina.

Veri e propri musei su quattro ruote, con motori ruggenti e indiscutibile eleganza, queste vetture sono orgoglio dei proprietari. La Südtirol Classic, infatti, non cattura l’attenzione soltanto degli appassionati di macchine d’epoca, ma anche di tutti quelli che sono curiosi e attratti da questo spettacolo.

Saranno tante le occasioni per rivivere momenti del passato ammirando oltre 120 gioielli d’epoca sfilare sotto i portici e nelle principali vie della città. Inoltre, a far gustare appieno la storia e le tradizioni dell’Alto Adige, saranno i meravigliosi scorci meranesi, la simpatia della gente e la possibilità di gustare ottime specialità locali, che diventeranno la cornice perfetta per un’esperienza unica e originale.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.