Caravan E Camper 300 x 100

Le caravan Fendt trionfano

Fendt

Motorpresse Stuttgart ha organizzato il sondaggio 2022 tra i propri lettori dal titolo “Caravans of the Year” al quale ha partecipato Fendt. Più di 6.400 partecipanti hanno scelto la caravan ritenuta migliore tra 68 diversi modelli, suddivisi in categorie e valutati in base a numerosi parametri.

Tra i partecipanti Fendt si è distinta grazie alla presenza di ben cinque gamme in nomination. Ma non solo: tutte hanno conquistato il primo posto nelle rispettive categorie. Inoltre, dove alcune gamme gareggiavano per due classi, le caravan di Mertingen hanno conquistato anche il secondo gradino del podio.

Bianco Activ e Bianco Selection hanno vinto nella categoria “Medie”, mentre Saphir si è assicurata il secondo posto.

La classifica delle “Medio-alte” ha visto come vincitrice “Opal”, mentre nella categoria Lusso, invece, la gamma “Diamant” si è classificata al primo posto e “Tendenza” è arrivata seconda.

Il responsabile marketing, Thomas Kamm, ha sottolineato come in Fendt si lavori costantemente allo sviluppo dei prodotti per soddisfare le aspettative dei clienti. Questi riconoscimenti sono la conferma proprio della fiducia nei prodotti e nell’azienda e rappresentano, sempre secondo Kamm, un incentivo per continuare a impegnarsi anche in futuro.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.