Caravan E Camper 300 x 100

Le ultime novità da Bonometti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Bonometti centrocaravan

Da oltre 50 anni Bonometti Centrocaravan è in prima linea per assecondare e facilitare la passione di tutti i campeggiatori italiani. Oggi è ancora più vicino agli appassionati grazie ai suoi video.

Con una scelta che supera i 100 veicoli novità in esposizione nelle sue due concessionarie di Vicenza e Trento, Bonometti offre diversi servizi prima e dopo la vendita.

Numerosi eventi, corsi di aggiornamento e spettacoli dedicati al campeggio e alla vita outdoor si completano attraverso una ricca attività video che la concessionaria svolge sul proprio canale Youtube.

Bonometti

I Video

Prima la serie commerciale che illustra le caratteristiche dei veicoli e dopo i video sulle attività dell’officina e gli eventi. Ora Bonometti lancia ora le pillole tecniche dedicate a diversi aspetti dell’utilizzo del veicolo ricreazionale e delle sue strumentazioni.

Ad esempio come agganciare e sganciare correttamente una caravan all’auto, caricare e scaricare le acque, consigli sull’utilizzo e la manutenzione del frigorifero o della stufa Truma. Operazioni base che ogni campeggiatore deve conoscere.

Bonometti Centrocaravan interpreta le esigenze dei camperisti e caravanisti, consigliando chi è alle prime armi e consolidando l’esperienza dei più navigati, sempre alla ricerca di miglioramento. Sono invece riservate ai clienti Bonometti le nuove promozioni speciali Estate 2020. Come Union Lido (30% di sconto sull’intero ammontare del soggiorno minimo di 2 notti) e Camping Vidor Family & Wellness Resort. Due delle più prestigiose strutture italiane, offrono ai possessori della Bonometti Card.

Clicca per conoscere tutte le strutture di accoglienza convenzionate con Bonometti Centrocaravan. 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.