L’emergenza coronavirus costringe ad annullare la seconda Festa delle roulotte itineranti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Nessuno poteva immaginare, alla sua presentazione al Salone del Camper di Parma lo scorso settembre, che l’organizzazione sarebbe stata costretta ad annullare la seconda edizione della Festa delle Roulotte Itineranti, un evento straordinario organizzato dalle quattro più importanti community italiane di appassionati del turismo in roulotte. Il raduno avrebbe coinvolto, stando alle iscrizioni, ben 200 equipaggi. Sfuma così un weekend di passione per i viaggi itineranti tra condivisione di esperienze, conoscenza reciproca e amicizia  tra esperti e neofiti del mondo delle vacanze in caravan, oltre a seminari tecnici, incontri e sessioni di scuola guida teorica e pratica con caravan al traino. Il forum “Caravan Forum”, l’associazione “InCaravan Club Italia”, l’associazione “A.C.I.T. Tuttocaravan”, il gruppo di Facebook “Viaggi in Roulotte 2.0”, organizzatori del raduno, hanno deciso di annullare l’evento, in programma dal 30 aprile al 3 maggio 2020 presso il Camping IL POGGETTO di TROGHI di Firenze, a causa del dilagare del virus Covid-19 e in ottemperanza alle norme che decretano la sospensione di ogni manifestazione pubblica su tutto il territorio nazionale.

“In un momento di grave emergenza per tutto il Paese, anche noi caravanisti ci mettiamo in prima fila con la prima delle misure a contrasto del virus: limitare gli spostamenti. Annullare la 2a Festa delle Roulotte Itineranti è un enorme dispiacere, ma dato il grande interesse testimoniato dal gran numero di prenotazioni, pensiamo che ci saranno nuove occasioni in futuro. Ci auguriamo quanto prima la fine della crisi sanitaria e il ritorno, per tutti, alla libertà di viaggiare”

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.