Caravan E Camper 300 x 100

Lippert acquisisce Stla

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

LCI Industries che fornisce, attraverso la sua consociata controllata Lippert Components Inc, prodotti ai principali costruttori dell’industria dei veicoli ricreazionali e alle correlate, ha annunciato di aver acquisito Stla srl, azienda italiana produttrice di reti per letti e altri componenti.

Il presidente di LCI, Scott Mereness, ha dato il benvenuto alla terza acquisizione del 2018, grazie alla quale si è detto convinto che ci sarà un’accelerazione sull’espansione dell’offerta dei prodotti LCI per l’Europa. Paolo Milianti è stato designato da LCI a rimanere al timone del gruppo come amministratore delegato di Stla, Forma e Tecnometal.

Dopo un percorso durato due anni è felice di lavorare ancora nel settore al quale ha dedicato gran parte della sua vita. Inoltre, è grato a LCI che in questo modo offre continuità e supporto all’azienda, permettendole di rimanere competitiva sul mercato. Gran parte della produzione attualmente è dedicata ai sistemi letto per veicoli ricreazionali; sono prodotti anche un’ampia gamma di telai con struttura in alluminio e vari tipi di letti ad altezza variabile, con movimento sia manuale sia elettrico. Una parte significativa della produzione comprende anche scale in alluminio per camper e caravan.

www.lci1.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.