LCI Industries che fornisce, attraverso la sua consociata controllata Lippert Components Inc, prodotti ai principali costruttori dell’industria dei veicoli ricreazionali e alle correlate, ha annunciato di aver acquisito Stla srl, azienda italiana produttrice di reti per letti e altri componenti.
Il presidente di LCI, Scott Mereness, ha dato il benvenuto alla terza acquisizione del 2018, grazie alla quale si è detto convinto che ci sarà un’accelerazione sull’espansione dell’offerta dei prodotti LCI per l’Europa. Paolo Milianti è stato designato da LCI a rimanere al timone del gruppo come amministratore delegato di Stla, Forma e Tecnometal.
Dopo un percorso durato due anni è felice di lavorare ancora nel settore al quale ha dedicato gran parte della sua vita. Inoltre, è grato a LCI che in questo modo offre continuità e supporto all’azienda, permettendole di rimanere competitiva sul mercato. Gran parte della produzione attualmente è dedicata ai sistemi letto per veicoli ricreazionali; sono prodotti anche un’ampia gamma di telai con struttura in alluminio e vari tipi di letti ad altezza variabile, con movimento sia manuale sia elettrico. Una parte significativa della produzione comprende anche scale in alluminio per camper e caravan.