Lippert e la beneficenza

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Lippert

Lippert Components, Inc. (Lippert™) ha collaborato con la Fondazione Casa Marta a Firenze per sostenere la costruzione dell’hospice pediatrico della Regione Toscana

Lippert

L’azienda ha donato 50.000 euro e il team Lippert ha personalmente contribuito alla realizzazione della nuova casa con oltre 100 ore di volontariato. La struttura si propone di fornire risposte ai bisogni sanitari dei bambini affetti da patologie croniche, complesse e/o terminali ospitandoli, insieme con le proprie famiglie, in un ambiente confortevole.

Il progetto

Nora Silini, Leadership Development Coordinator di Lippert Italia, ha spiegato che ha scelto questo progetto per la sua unicità. Così creare un hospice per bambini in stile casalingo a Firenze. Inoltre ha aggiunto che Lippert Italia sta aiutando Marta Cappelli per cercare di vedere crescere organicamente un’organizzazione nata dal lavoro di due genitori che hanno perso la figlia.

Infine, attraverso l’aiuto offerto, la fondazione sta diventando un ente di beneficenza strutturato che aiuta altre case per i bambini ricoverati.

Ringraziamenti

Benedetta Fantugini, Presidente della Fondazione Casa Marta, ha espresso un sincero apprezzamento per il contributo di Lippert all’organizzazione. Ha confermato che la Fondazione Casa Marta punta molto sulla raccolta fondi per raggiungere il suo grande e ambizioso obiettivo. Inoltre ha espresso la sincera gratitudine nei confronti di Lippert; a questo encomio si sono aggiunti quelli dei direttori della fondazione con i quali condivide questo progetto.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.