Caravan E Camper 300 x 100

Liquidi concentrati ora nei negozi

Sono ora disponibili in tutti i negozi di articoli da campeggio le due nuove varianti concentrate del celebre Aqua Kem di Thetford: Aqua Kem Blue Concentrated e Aqua Kem Blue Lavender Concentrated. La nuova linea di prodotti fornisce al cliente la stessa potenza disgregante dell’originale Aqua Kem, ma con formula 2 volte e mezzo più concentrata. La dose standard di prodotto, sufficiente fino a un massimo di 5 giorni, passa dai 150 ml della confezione originale di Aqua Kem ai 60 ml con Aqua Kem Blue Concentrated o Aqua Kem Blue Lavender Concentrated.

A 50 anni dal lancio di Aqua Kem Blue si rinnova quindi la formula e anche il contenitore. I flaconi sono più piccoli e pratici e il nuovo packaging compatto riduce pesi e ingombri ottimizzando lo stivaggio. La nuova formula ha permesso anche di migliorare ulteriormente il potere disgregante, facilitando lo svuotamento del serbatoio e riducendo l’accumulo di gas. Non cambia, invece, l’efficacia nel controllo degli odori, già eccellente nella linea di prodotti originari e che si conferma agli stessi livelli. E non si modificano nemmeno i giorni di utilizzo; restano circa 65, come nel vecchio formato, però ora il flacone è da 0,78 litri, mentre il classico è da 2 litri.

www.thetford-europe.com/dealers-service-centres

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.